Home Eventi in programma Eventi “A passo veloce contro gli stereotipi di genere”

“A passo veloce contro gli stereotipi di genere”

stereotipi

Al giorno d’oggi gli stereotipi di genere rappresentano un radicamento culturale. Combattere contro gli stereotipi è impossibile, ma sensibilizzare al rispetto della persona è un dovere.

– Convegno intitolato “A Passo Veloce Contro gli stereotipi di Genere” che si terrà presso il Chiostro Comunale il giorno 20 novembre 2021 alle ore 19:30 per contribuire in maniera significativa al processo di trasformazione culturale. Durante il Convegno si alterneranno figure importanti nel palcoscenico sociale e culturale per evidenziare come sia importante il raggiungimento delle pari opportunità di genere. Riteniamo indispensabile, a tal proposito, il Vostro contributo.

L’agenda 2030 nell’obiettivo 5.1 parla proprio della parità di opportunità tra donne e uomini nello sviluppo economico, l’eliminazione di tutte le forme di violenza nei confronti di donne e ragazze (compresa l’abolizione dei matrimoni forzati e precoci) e l’uguaglianza di diritti a tutti i livelli di partecipazione.

N.B. Per partecipare al convegno è obbligatorio comunicare la presenza tramite Cell. 3283522582. A causa delle restrizioni Covid nel Chiostro Comunale si potrà accedere solo se presenti nella lista partecipanti.

IMG 20211117 WA0011

Dettagli programma

Sabato 20 novembre

19:00
Convegno
Chiostro Comunale

Data

20 Nov 2021
Expired!

Ora

19:00 - 21:00

Etichette

In evidenza

Luogo

San Giovanni Rotondo
Categoria
Centro Fitness Body Shape

Organizzatore

Centro Fitness Body Shape
Telefono
0882413578
Email
[email protected]

Altri Organizzatori

UISP - Comitato di Foggia-Manfredonia
QR Code